L’azienda conserva con convinzione la sua connotazione di impresa familiare, dove la vecchia guardia dei fondatori ha venduto il marchio Clarissa ai figli Clarissa e David, garantendole una eredità di passione, qualità e cura dei particolari.
Il marchio Clarissa frutto di passione, di studio, di ricerca tecnologica e soprattutto di attenzione alla bellezza, a tutto campo, si afferma nella linea di punta per le unghie in gel, acrilico e decorazione, trionfando sul territorio nazionale ed internazionale, ha sviluppato negli anni linee complete per gli occhi, dalle ciglia artificiali fino alle extension compreso i trattamenti curativi come la laminazione.
Particolare attenzione viene data alla linea completa per il trucco semipermanente e microblading, business in fortissima ascesa.
Siamo sempre alla ricerca di novità!
Siamo attenti alla moda che vediamo sulle passerelle e in anticipo proponiamo colore e novità, nonostante il settore sia sempre in un crescente sviluppo ,Clarissa è sempre sul podio delle novità.
Competenza e serietà costituiscono i nostri must have; innovazione e riconoscimenti rappresentano la conferma di un’azienda che per prima ha creduto che PER ACQUISIRE UNA REALE ECCELLENZA NON SI PUO’ PRESCINDERE DA UNA COSTANTE PRATICA. Clarissa è scuola regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio, il percorso abilitante di Onicotecnica è l’unico al momento che permette di aprire un centro nail senza l’attestato di estetista.
Nuovi corsi, nuova programmazione per coprire tutti gli interessi che gli appassionati di nail art, pittura, nuove forme, richiedono.
Il catalogo formazione si completa con la didattica di trucco semipermanente e microblading dove oltre al corso regionale di Tatuaggio e piercing sono disponibili tutti i livelli di formazione.
Sin dal 1975, competenza e serietà costituiscono i nostri must have; innovazione e riconoscimenti rappresentano la conferma di un’azienda che per prima ha creduto che PER ACQUISIRE UNA REALE ECCELLENZA NON SI PUO’ PRESCINDERE DA UNA COSTANTE PRATICA. Dal 2007 Clarissa è anche Scuola Regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio con i percorsi formativi Onicotecnica e Tatuaggio e piercing.
Nuovi corsi, nuova programmazione per coprire tutti gli interessi che gli appassionati di nail art, pittura, nuove forme, richiedono.
Clarissa dedica energia, attenzione e amore alla creazione di ogni servizio fotografico che viene presentato annualmente in occasione del Cosmoprof di Bologna, l’evento internazionale più importante del settore, e ogni mese
organizza uno shooting per le novità che saranno presentate il mese successivo.
Spesso le testimonial dei servizi fotografici sono donne comuni , ragazze della porta accanto, che per un giorno diventano star; vengono coinvolte amiche, parenti, vicine di casa che davanti l’obiettivo lasciano esplodere l’artista che è in loro. Chiunque, con mani Clarissa, può diventare una star!
LEADER DELLA CRESCITA 2023
Il Sole 24 ore – Statista
L’azienda è stata scelta tra 8000 aziende candidate al prestigioso riconoscimento annuale, che premia le imprese che hanno una crescita maggiore nel triennio di riferimento.
Leader della crescita è la lista delle 500 aziende finaliste in cui la nostra azienda si è posizionata al 59° posto con una crescita dell’ 85% nel triennio 2018-2021, un traguardo raggiunto grazie all’impegno, alla dedizione e alla continua ricerca di sviluppo nel settore.
Un’impresa in cui tutti sono anelli importanti di un ingranaggio perfetto, un lavoro di squadra giornaliero della direzione, del personale e degli agenti che grazie alla rete di distributori attiva sia in Italia che all’estero, ha permesso il raggiungimento di obbiettivi ambiziosi e ne realizzerà altri in futuro.
Per aspera ad astra, insieme.
FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies
La C&Chic Srl è stata inserita nel prestigioso elenco delle 1000 aziende europee con maggiore crescita nel trienno 2018-2021 redatto dal Finacial Times, importantissimo quotidiano finanziario internazionale, aggiudicandosi il 285° posto.
Il team è molto orgoglioso di questo nuovo risultato, raggiunto in anni difficili a causa della pandemia e della guerra russo-ucraina che hanno inciso sull’economia mondiale e sulle priorità dei consumatori, l’azienda attraversa comunque un periodo di grande sviluppo e di continua espansione.
Navighiamo verso altri successi, insieme!